Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 29 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ospedali del futuro: in Cina i robot imparano a curare i pazienti
Ospedali del futuro: in Cina i robot imparano a curare i pazienti

Attualità Sabato 14 Settembre 2019 ore 08:00

Vitti torna in Tv per parlare di tiroide

Paolo Vitti

Il professore ordinario di Endocrinologia dell'Aoup Paolo Vitti sarà ospite della trasmissione di Rai1 "Buongiorno Benessere"



PISA — A partire dalle 10,45 di oggi, sabato 14 settembre, su Rai Uno a “Buongiorno Benessere”  si torna a parlare dell’Aoup e del centro clinico per la cura delle patologie tiroidee ed endocrine che è all’avanguardia a livello internazionale. In studio di nuovo Paolo Vitti, professore ordinario di Endocrinologia.

Il programma ha come obiettivo principale proporre in maniera semplice ed immediata stili di vita corretti all'insegna del benessere con il supporto di esperti provenienti da tutta Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Pisa un modello di sanità solidale: visite gratis, formazione e defibrillatori. Cecchini spiega il progetto, "Non lasciamo indietro nessuno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

L’INTERVISTA DELLA DOMENICA

Attualità

Politica