
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Politica giovedì 11 aprile 2024 ore 08:30
Pasqualino e Bellomini entrano in Consiglio

Dopo le dimissioni di Ziello e Gennai, la Lega accoglie i suoi nuovi consiglieri: il primo era già stato in maggioranza, prima volta per l'ex Aoup
PISA — La successione in Consiglio comunale, tutta interna al gruppo della Lega, è ufficiale: nell'assemblea pisana entrano come nuovi consiglieri del Carroccio Giovanni Pasqualino e Maria Grazia Bellomini, che hanno firmato l'accettazione del subentro.
Entrambi, infatti, non erano risultati eletti al voto dello scorso anno, ma con le dimissioni del capogruppo Edoardo Ziello e dell'ex presidente del Consiglio comunale, Alessandro Gennai, tornano a sedere sui banchi di Sala delle Baleari.
Giovanni Pasqualino, facility manager presso la Asso Werker, è al suo secondo mandato come consigliere comunale, in quanto già presente nel gruppo della Lega nella precedente legislatura.
Maria Grazia Bellomini è invece alla sua prima esperienza da consigliera comunale. Ex dipendente dell’Aoup, medico chirurgo presso la Chirurgia dell’esofago, attualmente è libero professionista.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI