Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Politica giovedì 11 aprile 2024 ore 08:30

Pasqualino e Bellomini entrano in Consiglio

Giovanni Pasqualino e Maria Grazia Bellomini

Dopo le dimissioni di Ziello e Gennai, la Lega accoglie i suoi nuovi consiglieri: il primo era già stato in maggioranza, prima volta per l'ex Aoup



PISA — La successione in Consiglio comunale, tutta interna al gruppo della Lega, è ufficiale: nell'assemblea pisana entrano come nuovi consiglieri del Carroccio Giovanni Pasqualino e Maria Grazia Bellomini, che hanno firmato l'accettazione del subentro.

Entrambi, infatti, non erano risultati eletti al voto dello scorso anno, ma con le dimissioni del capogruppo Edoardo Ziello e dell'ex presidente del Consiglio comunale, Alessandro Gennai, tornano a sedere sui banchi di Sala delle Baleari.

Giovanni Pasqualino, facility manager presso la Asso Werker, è al suo secondo mandato come consigliere comunale, in quanto già presente nel gruppo della Lega nella precedente legislatura.

Maria Grazia Bellomini è invece alla sua prima esperienza da consigliera comunale. Ex dipendente dell’Aoup, medico chirurgo presso la Chirurgia dell’esofago, attualmente è libero professionista. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La docente universitaria è spirata il 28 Aprile. Il cordoglio dell'ateneo. Martedì 30 Aprile la commemorazione a Lido di Camaiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità