Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PISA22°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 04 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, due escursionisti vengono sfiorati dalla colata di ghiaccio

Politica giovedì 19 maggio 2022 ore 09:00

Patto federativo tra Azione e +Europa

"Per un Centro Liberaldemocratico e Riformista" il motto dell'accordo siglato a livello comunale dalle due formazioni politiche



PISA — E’ stato presentato nei giorni scorsi a Pisa il Patto Federativo fra Azione e +Europa, alla presenza dei segretari comunali Sergio Piane (Azione) e Claudio Salati (+Europa). Il Patto prevede l’azione congiunta sul territorio anche in previsione delle elezioni amministrative 2023.

A partire da questa estate - hanno annunciato i due segretari - saranno organizzate una serie di iniziative comuni di carattere politico e culturale per la costruzione di una nuova proposta politica e programmatica per il governo del territorio pisano".

In relazione al dibattito politico cittadino, in previsione delle amministrative a Pisa per il 2023, i due partiti ribadiscono la propria adesione al “Laboratorio Riformista” che "è al momento l’ambito naturale di partecipazione e confronto con le altre forze riformiste di ispirazione liberaldemocratica progressista, costituendo di fatto un terzo polo che intende rompere il dualismo destra sinistra anche in virtù di una incompatibilità con la partecipazione al “cantiere” promosso dal Partito Democratico sul modello “campo largo” voluto da Letta con la presenza del Movimento 5Stelle".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Meno tamponi rispetto al bollettino precedente e più di 100 nuovi contagi in meno. Nel Pisano il tasso d'incidenza rimane tra i più alti della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Leonella Simoni Ved. Polidori

Sabato 02 Luglio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità