Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PISA18°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 19 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ardea, la madre del killer Pignani: «Come si può arrivare a tanta ferocia? Il gesto di mio figlio non può essere giustificato»

Attualità giovedì 10 giugno 2021 ore 07:00

"​Per i sogni di Simona 2 ruote non bastano più"

Le amiche di "Super Simo" costretta ad usare la sedia a rotelle, hanno lanciato una raccolta fondi per acquistare un mezzo idoneo alle sue esigenze



PISA — Per i sogni di SuperSimo 2 ruote non bastano più e così Elena, Samanta e Federica, amiche di lunga data di Simona Ciappei, 41enne di Orzignano, hanno lanciano una raccolta fondi su GoFundMe.

“Da quando SuperSimo, per problemi di salute, è costretta ad usare la sedia a rotelle neurologica - spiegano le organizzatrici- è diventato tutto un'impresa, compreso spostarsi. Ecco che abbiamo pensato ad una raccolta fondi per far sì che possa avere un mezzo idoneo alle sue esigenze/difficoltà”.

Finora sono stati raccolti quasi 2mila euro.

“Stando al suo fianco - scrivono - abbiamo capito quante cose possiamo dare per scontate, compresa la libertà. Prima, infatti, uscivamo spesso insieme ma da quando la situazione è cambiata, è praticamente impossibile. La sedia di SuperSimo è una sedia neurologica ingombrante, specifica per i suoi problemi di salute. Abbiamo bisogno - concludono - dell'aiuto di tutti voi”.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna viaggiava in sella ad uno scooter quando si è scontrata con un'auto all'altezza di Madonna dell'Acqua. Intervenuta la Misericordia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica