Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:33 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mustafa è in Italia, il bambino simbolo della guerra in Siria arrivato a Roma

Sport giovedì 17 giugno 2021 ore 10:30

Per mattinieri lo spettacolo della Mille Miglia

La carovana di auto storiche, partita da Viareggio e diretta a Roma per la seconda tappa della corsa, è transitata da Pisa di prima mattina



PISA — Data anche la giornata di festa per la ricorrenza del santo patrono, San Ranieri, lungarni pressoché deserti questa mattina nonostante il passaggio della seconda tappa della Mille Miglia 2021, da Viareggio a Roma.

Le splendide auto storiche in gara, oltre 300, hanno fatto il giro dei lungarni fino a piazza San Paolo a Ripa d'Arno, dove era previsto il timbro del passaggio. Quindi si sono dirette verso il litorale, passando per Marina di Pisa e Tirrenia.

Attorno alle 10 pressoché tutti gli equipaggi erano già transitati da Pisa. In piazza San Paolo, per salutare il passaggio della corsa, anche l'assessore comunale al turismo, Paolo Pesciatini, e il prefetto di Pisa, Giuseppe Castaldo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità