comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 27 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La senatrice Tiraboschi (Forza Italia): «Non sono pronta a giurare da ministra nel Conte ter»

Politica martedì 12 gennaio 2021 ore 18:50

Permesso per la moschea, ancora silenzio sui tempi

L'assessore Massimo Dringoli

L'assessore Dringoli non ha fornito alcuna informazione nonostante le richieste del consigliere Auletta. Che commenta: "Reticenza scandalosa"



PISA — La comunità islamica, e non solo, è ancora in attesa che il Comune di Pisa rilasci il permesso a costruire relativo al centro culturale con annessa moschea, progetto che tanto ha fatto discutere. Per capire i tempi sul rilascio del permesso, il consigliere di opposizione Ciccio Auletta (Diritti in Comune) ha chiesto lumi sullo stato dell'arte dell'iter all'assessore all'urbanistica, Massimo Dringoli. Il quale, tuttavia, ha dato una risposta evasiva.

Dringoli si è limitato a dare notizie già note, ovvero che si tratta di un permesso a costruire convenzionato; e che gli uffici, appunto, stanno lavorando alla stesura della convenzione, relativa alla realizzazione di un parcheggio e di una pista ciclabile.

Dichiarandosi insoddisfatto della risposta, Auletta ha definito "una reticenza scandalosa" l'atteggiamento della giunta quando si parla della moschea, promettendo di ripresentarsi in consiglio comunale con una richiesta specifica sui tempi previsti per il rilascio del permesso a costruire.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Politica