Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Cronaca Giovedì 05 Aprile 2018 ore 19:21

Peschereccio alla deriva, un uomo morto in mare

Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato in mare al largo di Tirrenia mentre l'imbarcazione, senza persone a bordo, era in navigazione



PISA — Il cadavere di un uomo è stato recuperato dalla Guardia costiera di Livorno, intervenuta dopo la segnalazione di un peschereccio livornese avvistato senza persone a bordo, ma con il motore acceso e in navigazione.

Quando gli uomini della Capitaneria sono arrivati sul posto, nelle specchio d'acqua tra Tirrenia e Marina di Pisa, hanno ritrovato a poca distanza, in mare aperto, il cadavere di un uomo.

Per la persona recuperata non c'è stato niente da fare. Il corpo senza vita è stato riportato a terra. Sul posto anche i sommozzatori dei vigili del fuoco.

L'ipotesi è quella che l'uomo, di circa 60 anni, abbia avuto un malore a bordo cadendo poi in acqua. Sul cadavere è stata disposta l'autopsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità