
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca giovedì 05 aprile 2018 ore 19:21
Peschereccio alla deriva, un uomo morto in mare

Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato in mare al largo di Tirrenia mentre l'imbarcazione, senza persone a bordo, era in navigazione
PISA — Il cadavere di un uomo è stato recuperato dalla Guardia costiera di Livorno, intervenuta dopo la segnalazione di un peschereccio livornese avvistato senza persone a bordo, ma con il motore acceso e in navigazione.
Quando gli uomini della Capitaneria sono arrivati sul posto, nelle specchio d'acqua tra Tirrenia e Marina di Pisa, hanno ritrovato a poca distanza, in mare aperto, il cadavere di un uomo.
Per la persona recuperata non c'è stato niente da fare. Il corpo senza vita è stato riportato a terra. Sul posto anche i sommozzatori dei vigili del fuoco.
L'ipotesi è quella che l'uomo, di circa 60 anni, abbia avuto un malore a bordo cadendo poi in acqua. Sul cadavere è stata disposta l'autopsia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI