Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Attualità giovedì 04 gennaio 2018 ore 09:02

Petardi per coprire il furto a Capodanno

​I ladri hanno fatto esplodere i botti per confondere il rumore del flessibile usato per entrare in due appartamenti. Bottino di 30mila euro



PISA — I vicini hanno pensato ai festeggiamenti per salutare il nuovo anno e invece quei botti erano i petardi lanciati in giardino per confondere il rumore e le scintille del flessibile usato per rompere le inferriate. Così hanno agito dei ladri la notte di Capodanno per svaligiare due appartamenti nella zona di Porta a Lucca. I proprietari erano fuori città per le feste.Ricco il bottino raccolto: oro, gioielli e oggetti preziosi per un valore di oltre 30mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca