Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA12°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cultura sabato 13 febbraio 2021 ore 17:00

Piazza dei Miracoli, una data per le riaperture

Piazza dei Miracoli deserta

I monumenti e i musei che fanno capo all'Opera della Primaziale Pisana potrebbero riaprire, il condizionale è d'obbligo, sabato 27 Marzo



PISA — La deputazione dell’Opera della Primaziale Pisana ha deliberato di riaprire alle visite turistiche i monumenti e i musei di Piazza del Duomo alle visite turistiche il giorno sabato 27 Marzo "se ovviamente - è stato precisato - la situazione epidemiologica permetterà di tenere aperti anche nel fine settimana".

La Primaziale inoltre offrirà ai residenti della provincia di Pisa, per tutti i martedì del mese di Aprile, un ingresso gratuito per il Camposanto monumentale e il museo dell’Opera del Duomo, con prenotazione obbligatoria sul sito dell'ente.

"Le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria del complesso monumentale stanno andando regolarmente avanti così come tutte le attività di vigilanza del complesso monumentale" hanno aggiunto dalla Primaziale, che com'è noto gestisce la Torre Pendente e l'intero complesso monumentale di Piazza dei Miracoli, compresi i musei.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Interessati alcuni alunni e alunne della media "Pascoli" e delle elementari "Galilei". Ecco il percorso dei ciclisti e le modifiche al traffico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità