Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Attualità mercoledì 10 marzo 2021 ore 11:31

Piazza dei Miracoli, una data per ripartire

L'Opera della primaziale pisana ha fissato al 10 Aprile la riapertura di musei e monumenti "Se le condizioni epidemiologiche lo permetteranno"



PISA — I musei e i monumenti di Piazza dei Miracoli, se le condizioni epidemiologiche lo permetteranno, riapriranno alle visite turistiche a partire dal 10 Aprile.

Lo ha annunciato l'Opera della primaziale pisana per mezzo di una nota.

“La deputazione dell’Opera della primaziale pisana,  - si legge nella nota- valutato il Dpcm del 2 Marzo 2021 che prevede la possibilità di riapertura dei musei e monumenti sul territorio nazionale dal 27 Marzo 2021 solamente per le regioni indicate dal Governo di colore giallo nei giorni feriali e solo su prenotazione per i giorni festivi, con ovvie misure di cautela in permanenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19, e che in ogni caso rimane praticamente impossibile lo spostamento tra Regioni per motivi di turismo, ha programmato di riaprire i musei e monumenti alle visite turistiche dal giorno sabato 10 Aprile 2021 (naturalmente se le condizioni epidemiologiche lo permetteranno).”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca