Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 19 luglio 2023 ore 15:30

Piazza Viviani, il restyling è anche elettrico

Enel rinnova cabina e linee elettriche. L'intervento nell'ambito della riqualificazione della piazza a Marina di Pisa



PISA — Enel rinnova cabina e linee elettriche in piazza Viviani a Marina di Pisa. L'intervento, che si inserisce nell'ambito de piano di potenziamento del sistema elettrico locale e di riqualificazione della piazza, è in programma per domani, giovedì 20 Luglio. 

L'intervento, spiega E-distribuzione, consisterà in un importante restyling degli impianti: i tecnici procederanno allo spostamento della cabina elettrica in un nuovo locale box, inserito nel contesto urbano della piazza, con il rinnovo delle apparecchiature elettromeccaniche che saranno digitalizzate e automatizzate. Saranno rinnovate anche le linee elettriche di bassa tensione in uscita dalla cabina, completamente interrate.

Per ragioni di sicurezza, dalle 9 fino alla conclusione prevista nel pomeriggio, l'intervento richiederà un temporanea interruzione del servizio elettrico che, grazie a bypass da linee di riserva sarà circoscritto a un gruppo di utenze comprese tra piazza Viviani e le limitrofe via Maiorca, via Crosio, via Curzolari, via della Sirenetta, via Corsani, via Daiberto, via Ciurini, piazza delle Baleari, via Barbolani, via Mander, piazza Maria Ausiliatrice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chef livornese vincitrice del talent di Sky alla rassegna organizzata da Cna Pisa tra laboratori, show cooking e seminari all'insegna del gusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità