Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Senza acqua corrente e senza scuola ma felici. Perché volete portarci via i nostri bimbi?»
«Senza acqua corrente e senza scuola ma felici. Perché volete portarci via i nostri bimbi?»

Attualità lunedì 05 giugno 2023 ore 15:06

Piogge e temporali, prorogata l'allerta

La sala operativa della protezione civile ha prorogato lo stato di vigilanza (codice giallo). Ancora tempo instabile su tutta la regione



PISA — Tempo ancora instabile sulla Toscana, con piogge e temporali previsti anche per la giornata di domani. 

La sala operativa della protezione civile regionale ha prorogato fino alle 22 di domani, martedì 6 Giugno il codice giallo, attualmente in corso, per temporali e rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore.

Le previsioni annunciano possibili temporali, che potrebbero verificarsi con maggiore probabilità nelle zone interne nel pomeriggio. Tuttavia non sono esclusi isolati fenomeni sulla costa durante la notte. Possibili anche forti colpi di vento e grandinate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Archiviato il caso per dieci ragazzi coinvolti negli scontri di Via San Frediano. Per la procura hanno solo cercato di difendersi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità