Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 08 marzo 2021 ore 13:33

La polizia interviene al Pronto Soccorso

Pensava di poter bivaccare al triage di Cisanello e ha rotto un vetro quando gli è stato chiesto di allontanarsi. Denunciato fucecchiese



PISA — Attorno alle 4 di questa mattina i poliziotti della Questura sono stati chiamati ad intervenire al Pronto Soccorso dell'ospedale di Cisanello, per un uomo che aveva rotto un vetro pretendendo di poter bivaccare nell'area del Triage, nonostante l’invito ad allontanarsi da parte del personale infermieristico e, successivamente, della guardia giurata presente.

La pattuglia ha bloccato ed identificato l’uomo, un 37enne originario di Fucecchio con diversi precedenti. E’ stato accompagnato in ufficio e denunciato per il reato di danneggiamento aggravato; inoltre gli accertamenti sul suo conto hanno restituito la notifica di un provvedimento di cumulo di pene per alcune condanne in materia di reati contro il patrimonio, da parte della Procura della Repubblica di Pisa. 

L’uomo, hanno fatto sapere dalla Questura, deve scontare circa 3 anni di condanna. Per la legge può chiedere una misura alternativa alla carcerazione entro 30 giorni dalla notifica; se non la chiede, ovvero se le informazioni risulteranno totalmente negative, sconterà la pena in carcere, altrimenti potrà chiedere ed ottenere misure alternative come ad esempio l’affidamento in prova ai servizi sociale oppure la detenzione domiciliare. 

Dopo la notifica è stato congedato, con l’avvertenza di non tornare più a disturbare un servizio essenziale per il cittadino quale è il Pronto Soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità