Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca giovedì 17 dicembre 2020 ore 11:02

Va a costituirsi in carcere ma la condanna non c'è

Un uomo si è presentato al carcere Don Bosco intenzionato a saldare il suo debito con la giustizia, ma la Polizia scopre che la condanna non c'è



PISA — Si è presentato al Corpo di Guardia del carcere Don Bosco dicendo di dovere scontare una pena di cinque mesi e affermando di volersi costituire, portando come unico documento la tessera col codice fiscale.

La verifica effettuata dalla Polizia, con la fotosegnalazione, ha consentito però agli agenti di stabilire l'esatta identità dell'uomo, un rumeno di 45 anni residente a San Giuliano Terme e il suo percorso giudiziario.

L'uomo aveva solo una citazione a giudizio per reati di poco conto commessi a Bologna e il procedimento penale è ancora in corso. 

Nessuna condanna definitiva dunque. Il 45enne ha potuto così fare ritorno a casa e dovrà presentarsi in tribunale nel prossimo mese di febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica