Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il portuale di Trieste no vax che protestava contro il Green pass, ora è intubato: «Ho i polmoni distrutti, sono pentito»

Attualità martedì 19 settembre 2017 ore 07:10

"Ponte della Vittoria, assessore dimettiti"

La manifestazione di "Pisa ne cuore" al Ponte della Vittoria

"Pisa nel cuore" presenta un'interrogazione in consiglio comunale per chiedere le dimmissioni di Forte e l'eliminazione della pista ciclabile



PISA — Non convince proprio l'esperimento della ciclabile sul ponte della Vittoria, tanto da suscitare manifestazioni di piazza e, addirittura, la richiesta di dimissioni dell'assessore alla mobilità urbana Giuseppe Forte.

A scegliere la linea dura è Pisa nel cuore, rappresentata in consiglio comunale da Raffaele Latrofa.

“Per essere vicini ai cittadini imbottigliati in code immense e per chiedere le dimissioni dell’assessore Forte - ha sottolineato Latrofa -, noi di Pisa nel Cuore venerdì scorso eravamo a protestare nelle vicinanze del Ponte della Vittoria. Dopo il nostro atto dimostrativo, abbiamo anche deciso di protocollare un question time, da discutere nel primo consiglio comunale”.

“I lavori da poco eseguiti su quel ponte - ha poi aggiunto il capogruppo -, ovvero l’abbozzo di pista ciclabile, sono costati denaro cittadino e disagi notevoli: il traffico in zona si è infatti fortemente congestionato, creando problemi immensi in città. Chiedo pertanto al sindaco se intende ripristinare la situazione antecedente ai lavori, tanto da poter tornare al traffico normale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tracciamento dei contagi aggiornato alle ultime ventiquattro ore e il punto sui ricoveri nelle aree Covid degli ospedali pisani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità