Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Centrodestra ha tentato di dividerci, ho sbagliato a fidarmi»

Attualità giovedì 10 agosto 2017 ore 15:32

Viabilità e sicurezza, ancora interventi in centro

Finito l'intervento sul ponte della Vittoria ora tocca al lungarno Guadalongo: asfaltatura, marciapiede, pista ciclabile e illuminazione



PISA — Terminati i lavori di asfaltatura del ponte della Vittoria e demolito lo spartitraffico di Lungarno Buozzi. Questa notte, tra giovedì 10 e venerdì 11 agosto, il ponte sarà chiuso solo per un paio di ore per permettere di apporre la segnaletica orizzontale, per la quale è previsto il colore giallo. Sarà disegnata anche la pista ciclabile, lato monte, che andrà a collegarsi con quella di via Matteucci che porta a Cisanello e al nuovo ospedale. In via sperimentale dunque il ponte avrà due corsie e la pista ciclabile sarà di 1,70 cm.

Contemporaneamente sono iniziati i lavori su Lungarno Guadalongo dove è prevista una riqualificazione completa, anche in funzione sicurezza. Tutto il lungarno sarà riasfaltato, sarà realizzata la pista ciclabile di 2,50 metri lato fiume, il nuovo marciapiede lato case e gli stalli blu per il parcheggio dei residenti. Mentre si sta predisponendo il progetto per la nuova illuminazione e le nuove aiuole da realizzarsi a gennaio 2018. Si interverrà, illuminando, sul braccetto verde dinnanzi alla ex Draga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La comunità di Santa Luce piange la scomparsa di una figura di riferimento per il territorio. Aveva 91 anni il dottor Giancarlo Chiellini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giancarlo Chiellini

Giovedì 27 Gennaio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica