Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA12°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 17 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Studenti cinesi in America
Studenti cinesi in America

Attualità lunedì 10 luglio 2017 ore 16:05

Una riqualificazione da 350mila euro

Finiti i lavori sulla dorsale Nord-Ovest cittadina che hanno riguardato anche lungarno Simonelli, via Bonanno e via Risorgimento



PISA — Il cantiere di Via Nicola Pisano è durato meno del previsto, completata la riasfaltatura nel tratto che va da via Risorgimento a Lungarno Simonelli. I lavori effettuati per la dorsale Nord-Ovest cittadina sono stati dunque completati.

L’intervento è stato parte di un investimento complessivo di 350mila euro a carico dell’amministrazione comunale iniziato con lungarno Simonelli proseguito con via Bonanno e via Risorgimento e concluso con via Nicola Pisano. I lavori sono stati eseguiti dalla ditta Panza Srl di Pistoia e coordinati da Pisamo. Continua quindi l’impegno per le riasfaltature in città dopo i lavori fatti in via dell’Aeroporto, via di Goletta, via Pardi, via Sant’Agostino, via Corridoni e via Fratti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Caos nel reparto di Ostetricia e Ginecologia a causa di un familiare di una partoriente: "Atto inaccettabile che mina la serenità dei luoghi di cura"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità