Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA21°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo contatto con iPhone Air, le novità dello smartphone Apple più sottile di sempre
Primo contatto con iPhone Air, le novità dello smartphone Apple più sottile di sempre

Attualità sabato 23 dicembre 2017 ore 08:55

In arrivo un nuovo questore

Il questore di Pisa, Alberto Francini

Gli avvicendamenti a capo delle questure di Pisa e Prato sono stati disposti dal consiglio di amministrazione del Dipartimento di pubblica sicurezza



PISA — Sarà Paolo Rossi, attuale questore nella città di Prato, a prendere il posto di Alberto Francini a capo della polizia pisana. E' uno dei pochi movimenti disposti dal consiglio di di amministrazione del Dipartimento di pubblica sicurezza.

Per Francini il nuovo incarico è di questore reggente nella sede di Catania. 

Alla questura di Prato, invece, Rossi sarà sostituito da Alessio Cesareo, attualmente dirigente del compartimento polizia stradale delle Marche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club