Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 13 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giulio Regeni, tutto il male del mondo
Giulio Regeni, tutto il male del mondo

Cronaca Martedì 13 Gennaio 2026 ore 12:45

Presa nel centro, nascondeva droga nel muro

Un uomo di 46 anni è stato sorpreso dai Carabinieri mentre prelevava involucri da un’intercapedine in pieno centro. Trovati cocaina, eroina e contanti



PISA — Aveva trasformato un’intercapedine nel cuore del centro storico in un deposito per la droga. Ma i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pisa lo hanno sorpreso in flagranza, mettendo fine all’attività di spaccio. L’arresto è avvenuto nel pomeriggio dell’8 Gennaio, al termine di un’operazione di osservazione che ha portato all’individuazione dei movimenti sospetti e del luogo di occultamento della sostanza stupefacente.

L’uomo, un cittadino straniero di 46 anni, è stato bloccato mentre recuperava un involucro nascosto all’interno di un muro. I militari della Sezione Operativa, intervenuti immediatamente, hanno proceduto alla perquisizione personale trovando 18 dosi di cocaina per un totale di 4 grammi, 9 dosi di eroina per 3 grammi e 520 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Tutto il materiale è stato sequestrato e inviato all’Ufficio Corpi di Reato. Su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Pisa, l’uomo è stato trattenuto nella camera di sicurezza del Comando in attesa del rito direttissimo, celebrato il giorno successivo. L’arresto è stato convalidato e per lui è stato disposto l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria due volte a settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Difesa da reinventare. Bozhinov atteso per visite e firma. Durosinmi sempre frenato dalla burocrazia, Tramoni resta centrale nel progetto.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità