Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Salvini: «Se ho incontrato Cassese? Non so neppure dove abiti»

Cronaca mercoledì 29 agosto 2018 ore 10:01

Proseguono i controlli in zona stazione

In azione i Carabinieri della Compagnia di Pisa, con nucleo radiomobile, pronto intervento e sesto battaglione Toscana di Firenze



PISA — Durante i controlli eseguiti nella zona della stazione ferroviaria sono stati controllati e denunciati all’Autorità Giudiziaria un italiano 26enne, trovato in possesso di 7 grammi di hashish e 2 di marijuana; un algerino 28enne, che alla vista degli agenti ha tentato di allontanarsi rapidamente, gettando a terra un involucro contenente 9 grammi di hashish, venendo prontamente bloccato, un nigeriano 33enne, sorpreso con 3 grammi di marijuana; una donna italiana 37enne, trovata in possesso di un coltello a serramanico.

Nel corso dei controlli alla circolazione stradale sono state deferite una persona per guida in stato di ebbrezza alcolica, due per aver guidato pur sprovvisti di patente di guida poiché mai conseguita,un terzo per aver esibito una patente di guida macedone palesemente falsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso, riguardante l'ospedale Santa Chiara, è stato portato all'attenzione pubblica dalla trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità