Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA21°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 07 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Morabito, chi è l'ambasciatore «nobile» della ‘ndrangheta

Attualità lunedì 03 giugno 2019 ore 16:57

Proseguono le asfaltature

Completate via Montanelli e via Cerboni a San Giusto. Da oggi inizio lavori in via Livornese a Porta a Mare e in via Giovanni Pisano a Porta a Lucca



PISA — Dopo aver completato nella scorsa settimana le asfaltature in via Montanelli e via Cerboni nel quartiere di San Giusto, da oggi il cantiere si sposta in via Livornese, nel tratto compreso tra via Aurelia sud e spartitraffico al nuovo cavalcavia Incile. I lavori avranno la durata di due giorni, con deviazione del percorso del bus. Nella giornata di oggi lunedì è stata eseguita la fresatura del manto stradale, mentre domani verrà steso il nuovo asfalto.

Per permettere lo svolgimento dei lavori, da oggi lunedì fino al termine dei lavori e comunque non oltre mercoledì 5 giugno, con orario 8 - 18, saranno adottati i seguenti provvedimenti temporanei di viabilità e sosta: VIA LIVORNESE, tratto dal “Bar Livorno” al civ. 62, istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati e restringimento di carreggiata. Chiusura al traffico veicolare per i Bus.

Sempre a partire da oggi lunedì, è partito l’intervento di riasfaltatura a Porta a Lucca in via Giovanni Pisano, nel tratto tra via Fratelli Rosselli e via Damiano Chiesa. I lavori saranno divisi in 3 lotti partendo dal tratto compreso tra via Fratelli Rosselli e via Sauro. Successivamente, tra via Sauro e via Filzi e in ultimo tra via Filzi e via Chiesa. La durata dei lavori è prevista in 4-5 giorni, quindi dovrebbero concludersi entro venerdì. Nel giornata di mercoledì 5 giugno, i lavori in via Pisano saranno sospesi per non creare disagi alla circolazione veicolare, in occasione dello svolgimento della partita all’Arena Garibaldi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Parapiglia fra due famiglie livornesi nel viale di uno stabilimento balneare di Calambrone, dove sono intervenuti sanitari del 118 e polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Lavoro

Attualità