QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 17°28° 
Domani 12°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 19 settembre 2019

Attualità lunedì 03 giugno 2019 ore 16:57

Proseguono le asfaltature

Completate via Montanelli e via Cerboni a San Giusto. Da oggi inizio lavori in via Livornese a Porta a Mare e in via Giovanni Pisano a Porta a Lucca



PISA — Dopo aver completato nella scorsa settimana le asfaltature in via Montanelli e via Cerboni nel quartiere di San Giusto, da oggi il cantiere si sposta in via Livornese, nel tratto compreso tra via Aurelia sud e spartitraffico al nuovo cavalcavia Incile. I lavori avranno la durata di due giorni, con deviazione del percorso del bus. Nella giornata di oggi lunedì è stata eseguita la fresatura del manto stradale, mentre domani verrà steso il nuovo asfalto.

Per permettere lo svolgimento dei lavori, da oggi lunedì fino al termine dei lavori e comunque non oltre mercoledì 5 giugno, con orario 8 - 18, saranno adottati i seguenti provvedimenti temporanei di viabilità e sosta: VIA LIVORNESE, tratto dal “Bar Livorno” al civ. 62, istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati e restringimento di carreggiata. Chiusura al traffico veicolare per i Bus.

Sempre a partire da oggi lunedì, è partito l’intervento di riasfaltatura a Porta a Lucca in via Giovanni Pisano, nel tratto tra via Fratelli Rosselli e via Damiano Chiesa. I lavori saranno divisi in 3 lotti partendo dal tratto compreso tra via Fratelli Rosselli e via Sauro. Successivamente, tra via Sauro e via Filzi e in ultimo tra via Filzi e via Chiesa. La durata dei lavori è prevista in 4-5 giorni, quindi dovrebbero concludersi entro venerdì. Nel giornata di mercoledì 5 giugno, i lavori in via Pisano saranno sospesi per non creare disagi alla circolazione veicolare, in occasione dello svolgimento della partita all’Arena Garibaldi.



Tag

Arresti negati per Sozzani (FI): in aula alla Camera è caos

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca