Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:24 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Patrick Zaki scarcerato, il video del pianto di gioia della madre e della sorella dopo la sentenza

Cronaca sabato 02 ottobre 2021 ore 12:00

Covid, 15 nuovi contagi e zero decessi

Emergenza coronavirus, il bilancio delle ultime 24 ore in provincia di Pisa e in Toscana, che conta 277 nuovi casi. Ancora in calo i ricoverati



PISA — Nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa sono state accertate 15 nuove positività al coronavirus e non sono stati rilevati nuovi decessi. Di seguito il dettaglio dei nuovi casi per ambito territoriale e Comuni di residenza, questi ultimi in ordine per tasso di incidenza sulla popolazione.

Area pisana 8 casi (Crespina Lorenzana 2, Cascina 2, Pisa 4 ), Valdera 4 casi (Pontedera 3, Ponsacco 1), Valdicecina zero casi, Comprensorio del Cuoio 3 casi (Santa Croce sull'Arno 2, San Miniato 1).

Dall'inizio dell'epidemia ad oggi il territorio provinciale pisano ha contato 33.189 contagi e 723 decessi di persone colpite da Covid-19.

In Toscana, nelle ultime 24 ore, sono stati rilevati complessivamente 277 nuovi casi di positività al virus e un decesso, avvenuto in provincia di Arezzo. I toscani ricoverati per Covid-19 sono oggi 263 (2 in meno rispetto a ieri), di cui 35 in terapia intensiva (quanti ieri).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il celebre cantautore romano e le sue canzoni accompagneranno la città della Torre verso il 2022. Concerto in piazza dei Cavalieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità