
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca mercoledì 10 aprile 2019 ore 08:47
Punizioni esemplari per gli studenti vandali

Devastarono l'istituto Matteotti durante l'occupazione dei mesi scorsi, sono arrivate quattro bocciature e quattordici sospensioni
PISA — Pugno duro del consiglio d'istituto della scuola Matteotti nei confronti di venti studenti riconosciuti colpevoli del vandalismi perpetrati a scuola durante l'occupazione del gennaio scorso che causarono ventimila euro di danni.
Per quattro studenti ( tre maggiorenni e un minorenne ) è scattata la sospensione per l'intero anno scolastico con relativa bocciatura, per altri due è scattata una sospensione di trenta giorni, per dodici di quindici giorni, infine per altri due scatterà una attività di pulizia all'interno dell'istituto per quindici giorni.
I ragazzi sospesi, come riportato dalla stampa locale, dovranno anche seguire un percorso rieducativo in affiancamento agli operatori Caritas per alcune settimane.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI