Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:31 METEO:PISA19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 19 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'aggressione alla troupe di Report: «Con una spranga hanno rotto la telecamera»
Il video dell'aggressione alla troupe di Report: «Con una spranga hanno rotto la telecamera»

Cronaca Giovedì 04 Aprile 2019 ore 09:38

Vandalismi al Matteotti, presto i provvedimenti

Già nel fine settimana dovrebbero essere resi noti i provvedimenti per gli studenti coinvolti nei danneggiamenti avvenuti durante l'occupazione



PISA — Sospensioni brevi o più lunghe e anche servizio di attività sociale per punire gli studenti vandali che si sono resi protagonisti di danneggiamenti all'interno della scuola Matteotti lo scorso gennaio, quando l'istituto fu occupato per alcuni giorni e ci furono danni per ventimila euro: estintori svuotati, porte e fotocopiatrici rotte, pc rubati, altre attrezzature messe ko.

I ragazzi coinvolti nel raid, una ventina circa, tutti identificati, hanno tra 14 e 18 anni. Nei casi più gravi potrebbero avere la sospensione per l'intero anno scolastico e dunque rischiare la bocciatura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Allenamenti a San Piero, emergenza tra squalifiche e infortuni: Hiljemark studia le scelte per la trasferta. Sono 109 biglietti i venduti per Como
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Politica

Politica