Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:28 METEO:PISA12°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 18 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tra verità e misura, «Le dieci parole tradite» sono una dichiarazione di civiltà
Tra verità e misura, «Le dieci parole tradite» sono una dichiarazione di civiltà

Cronaca Giovedì 04 Aprile 2019 ore 09:38

Vandalismi al Matteotti, presto i provvedimenti

Già nel fine settimana dovrebbero essere resi noti i provvedimenti per gli studenti coinvolti nei danneggiamenti avvenuti durante l'occupazione



PISA — Sospensioni brevi o più lunghe e anche servizio di attività sociale per punire gli studenti vandali che si sono resi protagonisti di danneggiamenti all'interno della scuola Matteotti lo scorso gennaio, quando l'istituto fu occupato per alcuni giorni e ci furono danni per ventimila euro: estintori svuotati, porte e fotocopiatrici rotte, pc rubati, altre attrezzature messe ko.

I ragazzi coinvolti nel raid, una ventina circa, tutti identificati, hanno tra 14 e 18 anni. Nei casi più gravi potrebbero avere la sospensione per l'intero anno scolastico e dunque rischiare la bocciatura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervista a Sky Sport 24 per il patron nerazzurro: focus su infrastrutture, squadra e gestione. “Conta il metodo, non i risultati immediati”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità