
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Lavoro martedì 15 maggio 2018 ore 18:44
Raccolta rifiuti, possibili disagi per lo sciopero

Nei quartieri dove operano le ditte interessate allo sciopero, l’indifferenziato sarà recuperato giovedì al posto dell’organico
PISA — Per la giornata di mercoledì 16 maggio è stato proclamato uno sciopero dalle RSU di Geofor SpA Cgil, Cisl, Usb e dalla ditta Avr. Nella giornata di sciopero saranno garantiti i servizi pubblici minimi indispensabili, come la raccolta e il trasporto dei rifiuti solidi urbani ed assimilati pertinenti a utenze scolastiche, mense pubbliche e private di enti assistenziali, ospedali, case di cura, comunità terapeutiche, ospizi, centri di accoglienza, orfanotrofi, stazioni ferroviarie, aereoportuali, caserme, carceri; pulizia dei mercati e delle aree di sosta attrezzate
A Pisa non verrà effettuata la raccolta dell'indifferenziato nei quartieri dove svolgono il servizio gli operatori di Avr e Geofor: Ospedaletto e Montacchiello, Riglione, Putignano, Oratoio, Sant’Ermete, Coltano, Cisanello, Pisanova, Piagge, San Michele, Pratale/Don Bosco, La Vettola, San Piero, Calambrone e Villaggi dei Pescatori: gli utenti potranno lasciare fuori l’indifferenziato il giorno successivo (giovedì) al posto della prevista raccolta dell'organico che sarà eliminata e sarà effettuata come da calendario standard nella giornata di sabato. I servizi porta a porta del centro storico destinati alle utenze non domestiche non verranno svolti ma recuperati il giorno successivo. Nel resto dei quartieri cittadini la raccolta verrà svolta come da programma.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI