Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PISA11°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 22 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, le immagini dalla bodycam dell'agente che ha sparato alla sedicenne Ma'Khia Bryant

Cronaca lunedì 08 marzo 2021 ore 15:30

Ragazzini da fuori Comune in giro di notte

Polizia alla Stazione Centrale di Pisa

Quattro i minorenni sorpresi dalla polizia in viale Gramsci, due dell'hinterland pisano e due di Livorno. Doppia multa e genitori in Questura



PISA — Su nove sanzioni per violazioni delle norme anti-Covid comminate dalla Polizia di Stato nel weekend sull'intero territorio provinciale, quattro riguardano altrettanti minorenni, due maschi e due femmine, sorpresi alle 23,30 di sabato in viale Gramsci. 

Gli agenti li hanno doppiamente sanzionati, perché in circolazione dopo le 22 e perché provenienti da fuori Comune, due dall’hinterland pisano e due da Livorno, senza un valido motivo. Come impongono le procedure sono stati convocati in Questura rispettivi i genitori, invitati a vigilare con più attenzione sui figli.

In tutto il fine settimana la Polizia di Stato della Provincia ha curato con particolare attenzione i controlli per il rispetto della normativa anti-Covid: le varie pattuglie della Questura, dei Commissariati di Pubblica sicurezza di Pontedera e Volterra, quelle della Polizia Stradale sulla viabilità primaria, della Polizia Ferroviaria in stazione ed a bordo treno e quelle della Polizia di frontiera aerea all’Aeroporto Galilei hanno in totale controllato circa 900 persone ed un centinaio di vetture, nonché 7 esercizi commerciali. Questi ultimi erano tutti in regola mentre 9, come detto, sono state le persone sanzionate amministrativamente per l’inosservanza del Dpcm.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I numeri relativi alle ultime 24 ore in provincia parlano di 98 nuovi casi e un decesso. I dati dai report di Regione e Asl
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS