Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA20°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 11 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il piccolo Adam e la mamma Alaa in partenza da Gaza verso l'Italia
Il piccolo Adam e la mamma Alaa in partenza da Gaza verso l'Italia

Cronaca martedì 30 agosto 2022 ore 13:58

Ragazzo di 26 anni cade dalle spallette

Il fatto è accaduto la scorsa notte, nei pressi di piazza Garibaldi. Il giovane, soccorso dal personale sanitario, sarebbe caduto aiutando un'amica



PISA — Ancora una caduta dalle spallette dell'Arno. Il fatto è accaduto la scorsa notte, nei pressi di piazza Garibaldi dove il personale sanitario ha soccorso un giovane di 26 anni.

Il ragazzo, studente in Erasmus a Pisa, cosciente all'arrivo dei soccorritori, è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Cisanello e tenuto in osservazione nella Shock Room. 

Sul posto è intervenuta anche la polizia con una pattuglia della squadra volanti.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti il giovane sarebbe caduto soccorrendo un'amica che si era sdraiata sulle spallette. Il 26enne avrebbe ritenuto il gesto pericoloso e sarebbe quindi accorso finendo per precipitare proprio nel tentativo di riportare la giovane al sicuro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico ex campione del Mondo 2006, che allenò i nerazzurri dal 2015 al 2017 è la prima scelta per il ruolo di commissario tecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica