Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:32 METEO:PISA10°15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Cronaca lunedì 23 luglio 2018 ore 19:25

Raggirano una anziana e le svaligiano casa

Seguono una donna, fanno finta di essere rappresentanti dell'azienda dei rifiuti e rubano in casa soldi, gioielli e monili in oro



PISA — Una anziana è stata raggirata e derubata da due individui stamani a Pisa, che l'hanno seguita dopo che è uscita da un supermercato. Uno ha finto di essere un addetto dell'azienda di raccolta rifiuti invitando la donna a seguirlo per consegnarle il kit, mentre il complice è penetrato in casa per rubare.

Il bottino è di alcune migliaia di euro tra oro, gioielli e soldi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il colombiano out anche con la Juventus, in dubbio pure con Genoa e Como. Stengs invece accelera il recupero da Forte dei Marmi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità