Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'annuncio di Carlo Conti: «I big di Sanremo saranno ricevuti da Mattarella, è la prima volta in 76 anni di Festival»
L'annuncio di Carlo Conti: «I big di Sanremo saranno ricevuti da Mattarella, è la prima volta in 76 anni di Festival»

Pisa Sporting Club Mercoledì 30 Aprile 2025 ore 07:30

Rebus Moreo per Inzaghi contro il Frosinone

Il numero 32 rischia di non giocare la partita contro i ciociari a causa del riacutizzarsi della botta al ginocchio e si è allenato a parte



PISA — A meno di ventiquattro ore dal match più atteso della stagione, Stefano Moreo sarà il grande punto interrogativo in casa Pisa. L’attaccante, uscito malconcio dalla sfida col Brescia, era tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo lunedì per poi fermarsi di nuovo e proseguire con il lavoro differenziato ieri, rischiando seriamente di non partire titolare contro il Frosinone. Dopo la seduta a parte anche ieri, lo staff medico lo segue passo passo, ma la sensazione è che la decisione definitiva spetterà solo alla rifinitura.

Una possibile assenza che peserebbe, soprattutto in una partita che vale una stagione. Il suo forfait aprirebbe la strada a un cambio nella trequarti: Morutan è il primo indiziato per sostituirlo, con Tramoni e Meister pronti a completare il trio offensivo. Lind, ormai ristabilito dai problemi muscolari, va invece verso la titolarità. Il danese è tornato in gruppo e scalpita.

Non è solo davanti che Inzaghi si trova di fronte a scelte delicate. In difesa, con Caracciolo e Canestrelli sicuri del posto, resta da decidere chi completerà il terzetto: Bonfanti parte leggermente avanti, ma Calabresi ha dato buone risposte e Rus sembra più indietro.

A centrocampo, Touré e Angori sono intoccabili sulle fasce, mentre in mezzo il tecnico valuta l’opzione Solbakken-Marin, finora inedita. Difficile però rinunciare a Piccinini, anima della mediana. Hojholt e Abildgaard dovrebbero partire dalla panchina.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex leggenda sul nuovo allenatore. "In Danimarca ha riportato l'Aalborg in Superligaen". Poi si rivolge a Lind, "Non avrei lasciato la piazza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club