Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Pisa Sporting Club Domenica 27 Aprile 2025 ore 07:30

Un giorno di stop agli allenamenti per il Pisa

La squadra si ferma prima di tornare al lavoro lunedì per preparare la sfida al Frosinone. Solo una botta per Moreo, verso il recupero Lind



PISA — Una seduta di defaticamento al sabato, per poi fermarsi oggi, domenica, per un giorno di riposo. Così ha deciso lo staff tecnico guidato da Pippo Inzaghi, concedendo un breve stop alla squadra. 

La squadra ora svolgerà un allenamento al giorno fino alla rifinitura per prepararsi alla sfida dell'1 maggio contro il Frosinone

Tra gli osservati speciali ci sono Stefano Moreo, uscito malconcio contro il Brescia, e Alexander Lind. Il primo, secondo quanto riferito anche dallo stesso Inzaghi nella conferenza stampa post Rondinelle, avrebbe riportato solo una botta e domani tornerà regolarmente al lavoro, ma anche per il danese è previsto il rientro in gruppo. 

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità