Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:28 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità giovedì 07 aprile 2022 ore 15:00

Un regalo speciale per i 101 anni di mamma Brosio

Anna Marcacci Brosio

Anna Marcacci Brosio compie gli anni oggi, 7 Aprile. Il figlio Paolo sigla un accordo per realizzare un punto di primo soccorso a Medjugorje



PISA — Festa doppia in casa Brosio: mamma Anna festeggia oggi i 101 anni, mentre il figlio Paolo, con la sua onlus Olimpiadi del Cuore, saluta l'ottenimento in dono di 3000 metri quadri di terreno a Medjugorie, dove spera di realizzare un punto di primo soccorso.

Paolo Brosio sul terreno ottenuto in dono a Madjugorje

La donazione, che Paolo Brosio attendeva da anni, è arrivata con il via libera di Stato di Bosnia, Ministero della Sanità di Sarajevo e Comune dell’Erzegovina.

Anna Marcacci Brosio nacque a Marina di Pisa il 7 Aprile 1921. Oggi Anna, dopo trent’anni passaticon il marito Domenico Ettore Brosio fra le colline del Monferrato, vive a Forte dei Marmi con il figlio Paolo ed è sempre vispa, vigile, attenta e ben cosciente di tutto ciò che accade poiché legge molti quotidiani e segue tutti i tg. "E' molto turbata dalla guerra in Ucraina - racconta Paolo - e prega perché la ragione prevalga e si possa finalmente arrivare al cessate il fuoco e alla pace".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità