Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 21 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'economia Usa va bene, Trump no
L'economia Usa va bene, Trump no

Elezioni domenica 05 ottobre 2025 ore 16:00

Regionale, Paladini, "Vero voto utile è liberale"

Il segretario provinciale di FI, “Chi parla di riformismo e si allea con la sinistra del ‘no’ e i 5 Stelle tradisce i moderati e inganna i toscani.”



PISA — "Forza Italia è l’unico vero polo moderato e liberale in Toscana, l’unico baluardo di libertà e responsabilità capace di tenere alta la bandiera dei valori riformisti" – ha dichiarato Lorenzo Paladini, segretario provinciale di Forza Italia e candidato al Consiglio regionale.

"Mentre Renzi – prosegue Paladini – parla di riformismo ma stringe accordi con l’estrema sinistra del “no a tutto” e con il Movimento 5 Stelle del reddito di cittadinanza regionale che costerà ai toscani oltre 3,5 miliardi di euro, Forza Italia resta l’unica forza che difende il lavoro, l’impresa, la crescita e la libertà individuale"

Una frecciata anche sul tema del voto utile, "Il vero voto utile non è quello che serve a conservare il potere, ma quello che serve a far contare i moderati. In Toscana e a Pisa, l’unico modo per dare voce al mondo liberale, riformista e produttivo è votare Forza Italia. Solo un rappresentante di Forza Italia potrà portare in Consiglio regionale la voce del centro moderato, quella che tiene insieme libertà economica e giustizia sociale, responsabilità e sviluppo".

"Chi oggi si definisce riformista – conclude Paladini – ma si fa sostenere dai 5 Stelle e dalla sinistra radicale, ha già scelto di rinunciare alla libertà e al pragmatismo. Noi no. Noi vogliamo una Toscana che cresca, che lavori e che torni a credere nel merito. Per questo, il voto davvero utile è uno solo: Forza Italia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Centro Sportivo Italiano di Pisa sostiene il ricorso contro il decreto del Viminale. Nardella, "Sanzione ingiusta che colpisce la città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica