
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità mercoledì 05 dicembre 2018 ore 00:05
Ricorso contro l'ordinanza, raccolti 1300 euro

In meno di una settimana raccolto il doppio della somma necessaria per pagare il contributo unificato. Ricorso al presidente della Repubblica
PISA — La raccolta fondi avviata dall'ex assessore Dario Danti poco meno di una settimana fa, in vista del ricorso contro il provvedimento anti-degrado della Giunta Conti, ha raggiunto quota 1300 euro.
"In meno di una settimana - annuncia Dario Danti - abbiamo raccolto il doppio di quanto necessario per pagare il contributo unificato per il ricorso al Presidente della Repubblica contro le ordinanze della Lega a Pisa. Con 650 euro pagheremo il contributo unificato. Gli altri soldi serviranno per le spese legali, per il ricorso al Giudice di Pace quando ci notificheranno la multa e per contribuire all’organizzazione delle lezioni in piazza promosse dagli studenti (naturalmente documenteremo tutto nel dettaglio). Grazie ancora a tutte e tutti noi che abbiamo donato così tanto in tanti".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI