Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA18°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
California, buca di sabbia si riempie d’acqua: bambini intrappolati salvati per miracolo
California, buca di sabbia si riempie d’acqua: bambini intrappolati salvati per miracolo

Attualità mercoledì 05 dicembre 2018 ore 00:05

Ricorso contro l'ordinanza, raccolti 1300 euro

Dario Danti

In meno di una settimana raccolto il doppio della somma necessaria per pagare il contributo unificato. Ricorso al presidente della Repubblica



PISA — La raccolta fondi avviata dall'ex assessore Dario Danti poco meno di una settimana fa, in vista del ricorso contro il provvedimento anti-degrado della Giunta Conti, ha raggiunto quota 1300 euro.

"In meno di una settimana - annuncia Dario Danti - abbiamo raccolto il doppio di quanto necessario per pagare il contributo unificato per il ricorso al Presidente della Repubblica contro le ordinanze della Lega a Pisa. Con 650 euro pagheremo il contributo unificato. Gli altri soldi serviranno per le spese legali, per il ricorso al Giudice di Pace quando ci notificheranno la multa e per contribuire all’organizzazione delle lezioni in piazza promosse dagli studenti (naturalmente documenteremo tutto nel dettaglio). Grazie ancora a tutte e tutti noi che abbiamo donato così tanto in tanti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità