Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia

Attualità lunedì 05 agosto 2024 ore 11:00

Rifiuti abbandonati, a Coltano è ancora emergenza

Alcuni dei rifiuti abbandonati

Il Comitato della frazione segnala gli ennesimi episodi di abbandoni in giro per le strade: parti di tettoie, pali, mobili e anche materassi usati



PISA — La questione dei rifiuti abbandonati continua a imperversare a Coltano. Il Comitato per la difesa di Coltano, infatti, ha nuovamente messo in evidenza come, anche nel bel mezzo di Agosto, la frazione continui a essere colpita dall'inciviltà.

In particolare, tra quelle segnalate, vi sono le vie del Caligi e dell’Idrovora, tappezzate di rifiuti di ogni genere: parti di tettorie, pali, parti di mobili, plastiche e persino dei materassi usati.

"L’estate è arrivata e non si ha traccia delle telecamere, decine di volte promesse dal sindaco Michele Conti, e non c’è nessuna forma di controllo che fermi questo scempio - ha detto la presidente del Comitato, Anita Faccendoni - non abbiamo neanche più voglia di protestare, nessuno fa niente: vengono a fare assemblee solo per prenderci in giro".

"Il Comitato farà di nuovo denuncia - ha concluso - ma, senza nessun provvedimento, tra qualche giorno saremo alle solite; intanto non riusciamo ad avere un appuntamento dall’assessora (Giulia Gambini, ndr)".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità