QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 13°13° 
Domani 14°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 21 aprile 2019

Cronaca venerdì 15 settembre 2017 ore 15:52

Rifiuti nel fosso, intervento di pulizia

Erano stati accumulati rifiuti di ogni genere nel fosso che costeggia via Maggiore di Oratoio. Sul posto polizia municipale e operatori specializzati



PISA — Intervento antidegrado in via Maggiore di Oratoio. Servizio di assistenza della Polizia Municipale agli operatori del “Consorzio bonifica area nord est” e Avr per la rimozione di rifiuti presenti all’interno del fosso.

Lotta all’abusivismo commerciale: multa di 5mila euro in zona monumentale per merce esposta su area pubblica senza autorizzazione. Inoltre sono stati effettuati tre sequestri di ombrelli ed impermeabili.

Gli agenti di via Battisti hanno multato un conducente che guidava utilizzando il cellulare e privo della cintura di sicurezza. Continua così la campagna #guidasicura. 160 euro è la multa, con la decurtazione di 5 punti sulla patente.

A questa si aggiunge la sanzione accessoria della sospensione della patente da uno a tre mesi se la violazione viene commessa una seconda volta nel biennio. Proseguono i controlli dei cartelli pubblicitari in citta. Ieri, giovedì 14 settembre, è stato redatto un verbale per la mancata osservanza delle disposizioni di legge.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca