Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca martedì 31 marzo 2020 ore 13:59

Rimosse piante pericolanti su viale D'Annunzio

Non si ferma l’attività di vigilanza del Consorzio Basso Valdarno. Rimossi con urgenza alcuni alberi pericolanti sul viale che porta al mare



PISA — Non si ferma l’attività di vigilanza del territorio da parte del Consorzio di Bonifica 4 Basso Valdarno. Il Consorzio è intervenuto  per il taglio e la messa in sicurezza di alcune piante malate presenti lungo viale D'Annunzio.

L’intervento ha interessato alcune alberature presenti sulla sponda sinistra del Fiume Arno, cadute e pericolanti. E per questo potenzialmente pericolose per i cittadini. 

In accordo con il Genio Civile competente, il Consorzio è intervenuto già dalle prime ore della mattina per risolvere il problema, affidandosi a una propria ditta di fiducia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club