Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Col braccio in silicone a fare il vaccino, l'infermiera: «L'ha definito un costume di scena»

Cronaca mercoledì 13 gennaio 2016 ore 08:11

Roberta Ragusa, un mistero lungo quattro anni

Ricorre oggi l'anniversario della scomparsa dell'imprenditrice di Gello di San Giuliano, madre di due figli e sparita misteriosamente



PISA — Un caso, quello di Roberta Ragusa, che ha appassionato l'opinione pubblica, ma che non troverà però nel giorno nel quale sono passati quattro anni esatti dalla scomparsa ( la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 ) nessuna esposizione mediatica.

I vari gruppi nati su facebook per ricordarla e che avevano dato vita a cortei nel 2013 e nel 2014 lo scorso anno non avevano organizzato iniziative e lo stesso accadrà anche oggi.

Le cugine di Roberta, le parenti più vicine alla donna che da tempo chiedono di ritrovare almeno i resti del corpo, hanno parlato di "Ricordo privato".

Intanto sul fronte giudiziario, dopo il proscioglimento del marito Antonio Logli del 6 marzo scorso ( l'uomo era accusato di omicidio volontario e distruzione di cadavere ) si attende l'esito del ricorso in Cassazione presentato dalla Procura di Pisa, che insiste per portare l'uomo a processo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino sanitario fotografa la situazione sul fronte epidemico. Ecco la distribuzione delle nuove positività in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità