Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 15 marzo 2023 ore 15:00

Rotatoria Fioretti, si rimuove la torre faro

Per consentire i lavori il Comune ha disposto alcune modifiche a viabilità e sosta con la chiusura parziale della rotatoria



PISA — Domani, giovedì 16 Marzo, sarà rimossa la torre faro sulla rotatoria Fioretti, nei pressi di piazza di Terzanaia, in corrispondenza del Parco della Cittadella. Per consentire i lavori il Comune ha disposto alcune modifiche a viabilità e sosta, che saranno in vigore dalle 8 alle 12.

Il provvedimento interesserà Lungarno Simonelli, che  chiusura al transito veicolare (salvo residenti e accesso alle proprietà laterali con obbligo di uscita in direzione Ponte Solferino) nel tratto compreso tra la Rotatoria Fioretti e Via Volturno con direzione di marcia Est/Ovest. In Via San Vito, all'intersezione Lungarno Simonelli ci sarà obbligo di svolta a sinistra.

In Via Nicola Pisano, nel tratto compreso tra Via Volturno e Piazza di Terzanaia: chiusura al transito veicolare eccetto residenti in ingresso e in uscita dalle aree condominiali e conseguente istituzione del senso unico alternato a vista, con diritto di precedenza secondo il senso di marcia normalmente vigente, a bassa velocità ed adottando tutte le cautele del caso.

Sempre in via Nicola Pisano lato Sud, nel tratto compreso tra via Volturno e Via Fermi: inversione del senso di marcia con possibilità di uscita verso Via Fermi/ Via Rustichello per chi proviene da Via Volturno e Via Nicola Pisano lato Sud, con obbligo di dare precedenza. Infine, in via Nicola Pisano lato nord, all'intersezione Via Fermi ci sarà obbligo di svolta a destra o sinistra.

In Via Volturno, intersezione Via Nicola Pisano: obbligo di svolta a destra con direzione via Rustichello/Via Fermi, eccetto residenti di Via Nicola Pisano e istituzione del dare precedenza.

In Via Fermi, all'intersezione con Via Nicola Pisano, obbligo di proseguire a diritto verso Via Rustichello. In Via Rustichello, all'intersezione Via Nicola Pisano, obbligo di proseguire a diritto verso Via Fermi.

La corsia preferenziale di Via Rustichello sarà sospesa e adibita a normale corsia per lo scorrimento del traffico in uscita con direzione Via Nicola Pisano-Via Bonanno. Stessa cosa per la corsia preferenziale di Via Fermi per consentire l’ingresso dei veicoli verso Piazza Solferino-Via Roma e strade adiacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità