Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:53 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Cronaca martedì 04 giugno 2019 ore 12:39

Ruba al Bazeel, lo sorprende il titolare

L'uomo, un rumeno di 30 anni, ha rotto una bottiglia aggredendo il titolare del locale, rimasto leggermente ferito ad una mano



PISA — I Carabinieri del Sezione Radiomobile della Compagnia di Pisa hanno arrestato per tentata rapina un rumeno di 30 anni. L'uomo, dopo aver forzato la saracinesca della porta d’ingresso, si era introdotto all’interno del locale “Bazeel” situato in Piazza Garibaldi, per poi impossessarsi del registratore di cassa, di tre bottiglie di whisky, tre scatole di vodka, due confezioni di una bibita energetica e una bottiglia di rum. 

Sorpreso dal proprietario dell’esercizio commerciale, ha afferrato e rotto una bottiglia in vetro, con la quale lo ha minacciato ferendolo lievemente alle dita, venendo subito dopo bloccato dai militari mentre tentava la fuga. 

Entrambi gli uomini sono stati accompagnati presso la caserma, dove il commerciante ha formalizzato la denuncia, mentre lo straniero, al termine delle formalità di rito, è stato arrestato e portato presso la Casa Circondariale di Pisa, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità