
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca martedì 04 giugno 2019 ore 12:39
Ruba al Bazeel, lo sorprende il titolare

L'uomo, un rumeno di 30 anni, ha rotto una bottiglia aggredendo il titolare del locale, rimasto leggermente ferito ad una mano
PISA — I Carabinieri del Sezione Radiomobile della Compagnia di Pisa hanno arrestato per tentata rapina un rumeno di 30 anni. L'uomo, dopo aver forzato la saracinesca della porta d’ingresso, si era introdotto all’interno del locale “Bazeel” situato in Piazza Garibaldi, per poi impossessarsi del registratore di cassa, di tre bottiglie di whisky, tre scatole di vodka, due confezioni di una bibita energetica e una bottiglia di rum.
Sorpreso dal proprietario dell’esercizio commerciale, ha afferrato e rotto una bottiglia in vetro, con la quale lo ha minacciato ferendolo lievemente alle dita, venendo subito dopo bloccato dai militari mentre tentava la fuga.
Entrambi gli uomini sono stati accompagnati presso la caserma, dove il commerciante ha formalizzato la denuncia, mentre lo straniero, al termine delle formalità di rito, è stato arrestato e portato presso la Casa Circondariale di Pisa, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI