Attualità sabato 29 ottobre 2016 ore 13:38
Ruba di notte al Dopolavoro

L'uomo, un nordafricano, è stato sorpreso dai poliziotti in possesso di alimenti e di un grosso coltello. E' stato denunciato
PISA — Continuano i controlli straordinari della Polizia Ferroviaria di Pisa per il ponte di Ognisanti ed il concomitante evento di “Lucca Comics & Games 2016”.
Ieri gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno denunciato un marocchino senza fissa dimora che, notte tempo, si era introdotto nel locale Dopolavoro Ferroviario per trascorrervi la notte. E’ stato sorpreso in possesso di un grosso coltello da cucina e di alimenti sottratti nella mensa dei ferrovieri.
Sequestrata la refurtiva ed il coltello.
Nella stessa giornata è stato denunciato in stato di libertà un cittadino rumeno per detenzione di sostanze stupefacenti che è stata sequestrata. Lo stesso rumeno è stato riconosciuto dagli agenti della Polfer quale autore di precedenti furti avvenuti in danno di passeggeri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI