Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca mercoledì 24 gennaio 2018 ore 08:58

Ruba un cappotto sul treno

Un marocchino di 21 anni, pregiudicato, è stato arrestato dalla Polfer di Pisa dopo il furto di un cappotto sul treno regionale Livorno Pisa



PISA — Ruba un cappotto contenente un portafogli e altri oggetti personali ma viene identificato e fermato appena sceso dal treno. Protagonista un nordafricano di 21 anni.

Fondamentale l'allarme dato subito dalla vittima del furto, che ha attivato gli agenti. Alla discesa dei passeggeri è stato notato il marocchino che cercava di nascondere il cappotto sotto il suo giubbotto.

E' stato così fermato e la refurtiva recuperata e restituita al proprietario. Per il giovane, dopo il processo per direttissima, il giudice ha deciso l'obbligo di firma due volte al giorno.   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca