Crozza è Maria Rosaria Boccia: «Voglio la verità, non solo su Sangiuliano, anche su Marilyn Monroe...»
Cronaca lunedì 25 gennaio 2021 ore 12:57
Sabato sera a rischio assembramenti
La polizia è intervenuta in piazza delle Vettovaglie e in piazza Manin, per disperdere alcune persone. Ammonimento per un esercizio pubblico
PISA — Scattate le 18 di sabato sera, dopo le quali non è più possibile consumare in bar e ristoranti, erano ancora molte le persone in giro. Dalla Questura hanno fatto sapere di due interventi della polizia, subito alle 18 in piazza Manin e poi alle 21,30 in piazza delle Vettovaglie.
In piazza Manin era stato segnalato un assembramento formato da alcuni adolescenti, che all'arrivo della volante si sono subito allontanati.
Alle Vettovaglie, invece, gli agenti hanno dovuto invitare le persone che si trattenevano in piazza ad allontanarsi e poi hanno proceduto con il controllo di un esercizio commerciale, regolarmente aperto per le sole consegne a domicilio. L'esercente è stato "invitato ad evitare di somministrare direttamente agli avventori che si fossero eventualmente presentati per l’asporto sul posto - hanno specificato dalla Questura -, pena una contravvenzione e la chiusura dell’esercizio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI