Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PISA17°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 03 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vanessa Ferrari: «Puntavo all'oro, ma è arrivato un bellissimo argento. Più di così non potevo fare»

Cronaca lunedì 25 gennaio 2021 ore 12:57

Sabato sera a rischio assembramenti

La polizia è intervenuta in piazza delle Vettovaglie e in piazza Manin, per disperdere alcune persone. Ammonimento per un esercizio pubblico



PISA — Scattate le 18 di sabato sera, dopo le quali non è più possibile consumare in bar e ristoranti, erano ancora molte le persone in giro. Dalla Questura hanno fatto sapere di due interventi della polizia, subito alle 18 in piazza Manin e poi alle 21,30 in piazza delle Vettovaglie.

In piazza Manin era stato segnalato un assembramento formato da alcuni adolescenti, che all'arrivo della volante si sono subito allontanati.

Alle Vettovaglie, invece, gli agenti hanno dovuto invitare le persone che si trattenevano in piazza ad allontanarsi e poi hanno proceduto con il controllo di un esercizio commerciale, regolarmente aperto per le sole consegne a domicilio. L'esercente è stato "invitato ad evitare di somministrare direttamente agli avventori che si fossero eventualmente presentati per l’asporto sul posto - hanno specificato dalla Questura -, pena una contravvenzione e la chiusura dell’esercizio".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella frazione di Agnana. Due persone di 32 e 50 anni sono state trasportate all'ospedale di Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca