Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA12°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca sabato 02 settembre 2023 ore 16:25

Sacchetto schermato per rubare nel negozio

Trovato in possesso di uno smartphone rubato all'interno dell'attività, un giovane di 20 anni è stato arrestato dai carabinieri per furto aggravato



PISA — Dopo aver preso uno smartphone si sarebbe diretto verso l'uscita del negozio bypassando le casse, ma è stato notato dagli addetti alla vigilanza. Così, dall'attività, è scattata la chiamata al 112 che in breve tempo ha portato sul posto una pattuglia dei carabinieri, che si trovava già in zona per dei controlli.

Secondo quanto ricostruito il giovane fermato, un 20enne, avrebbe nascosto uno smartphone del valore di circa 150 euro all'interno di un sacchetto schermato per poi dirigersi verso l'uscita. Arrestato con l'accusa di furto aggravato, è stato giudicato con rito direttissimo e sottoposto all'obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria.

Proprio contro i furti negli esercizi commerciali, rende noto l'Arma, i carabinieri stanno svolgendo mirati servizi sia in uniforme che in borghese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione, in programma da oggi fino al 5 Maggio, culminerà con la fiaccolata verso il chiesino e lo spettacolo pirotecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Elezioni