Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 06 aprile 2019 ore 14:38

Saint-Gobain tra le 100 imprese più innovative

A dirlo è la Top Global Innovators 2018 stilata da Clarivate Analytics, che ha inserito l'azienda tra le più innovative del panorama mondiale



PISA — La Saint-Gobain, presente a Pisa con lo storico stabilimento Saint-Gobain Glass, è tra le prime 100 aziende ed istituzioni più innovative del mondo, per l’ottava volta consecutiva: a dirlo è la classifica “Top Global Innovators 2018” stilata da Clarivate Analytics (già Thomson Reuters).

La classifica si basa su 4 criteri principali: il numero totale di brevetti, la percentuale di brevetti rilasciati, il numero di brevetti depositati, la portata globale del portafoglio-brevetti e l'impatto relativo (misurato dal numero di citazioni).

Saint-Gobain proprio quest’anno festeggia i 130 anni di presenza in Italia, dove conta 24 siti produttivi nei quali operano 2.200 addetti.

“Questo riconoscimento della quantità, della qualità e dell'impatto dei nostri brevetti - ha affermato Pierre-André de Chalendar, Presidente e Amministratore delegato di Saint-Gobain- rafforza l'attenzione data da Saint-Gobain all'innovazione e alla Ricerca & Sviluppo e ricompensa la competenza e l'impegno dei nostri team in tutto il mondo".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica