Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA21°33°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Lavoro martedì 18 giugno 2024 ore 11:00

Sant'Anna, bando per tre collaboratori tecnici

La Scuola Sant'Anna

Tre contratti a tempo determinato per 12 mesi per tre unità di personale tecnico: per partecipare al bando è sufficiente il diploma di 5 anni



PISA — Scade il prossimo 15 Luglio il bando di selezione pubblicato dalla Scuola Superiore Sant'Anna con l'obiettivo di individuare e arruolare tre unità del personale tecnico, con un contratto a tempo determinato della durata di un anno, prorogabile in base alle esigenze nell'ambito del progetto di ricerca Tuscany Health System, finanziato dal PNRR.

Per partecipare al bando è sufficiente un diploma quinquennale, mentre per lo svolgimento del lavoro è richiesta attività di supporto tecnico, monitoraggio e valutazione della performance in sanità, con particolare riferimento alle indagini di esperienza riportate dagli utenti.

Le figure ricercate, inoltre, dovranno occuparsi della raccolta e analisi dei dati, della predisposizione della reportistica finale e della presentazione dei risultati, inclusa l’organizzazione di eventi di divulgazione sia in italiano che in inglese. Sono previste, infine, attività di supporto tecnico per il monitoraggio e la rendicontazione dei progetti di ricerca.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito istituzionale della Scuola Sant'Anna nella sezione "Selezioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dell'edificio, risalente all'11esimo secolo, non si avevano più notizie dalla fine del '400. La scoperta degli archeologi dell'università di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Cultura