Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 04 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco come Sinner ha demolito il tedesco Zverev: i colpi più belli della finale di Madrid
Ecco come Sinner ha demolito il tedesco Zverev: i colpi più belli della finale di Madrid

Attualità Sabato 02 Luglio 2016 ore 13:33

Sapienza, dubbi sui tempi per la riapertura

La preoccupazione del Cda d'università: "Gli uffici competenti del Mibact non hanno ancora presentato alcun progetto di adeguamento funzionale"



PISA — E' partendo da questa premessa che il Cda dell'università di Pisa ha approvato una mozione in cui esprime preoccupazione per le sorti del palazzo della Sapienza: "La sua riapertura rischia di essere ulteriormente procrastinata nel tempo".

L'università di Pisa si dice quindi disponibile a "valutare le richieste giunte dal Ministero di un maggiore coinvolgimento sui lavori che riguardano la Bup al fine di evitare il disallineamento temporale di tutta la procedura a discapito dell’intero progetto, essendo l’intervento di pertinenza dell’Ateneo giunto quasi a conclusione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ko con il Lecce ha sancito la retrocessione, il club non ha mai avuto così tanto tempo per analizzare gli sbagli e costruire subito la Serie B
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità