Pisa Sporting Club giovedì 26 dicembre 2024 ore 09:22
Pisa-Sassuolo, Olimpiu Morutan tra i convocati

Prima del fischio di inizio del match Idrissa Tourè e Nicolas Andrade saranno premiati per il traguardo delle 100 presenze ufficiali
PISA — Natale di lavoro per il Pisa Sporting Club, che oggi alle 12:30 sfiderà il Sassuolo nell'ultima giornata del girone d'andata. La squadra nerazzurra, dopo l’ultima seduta tecnico-tattica svolta ieri sui campi del centro sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado, ha annunciato la lista dei convocati per il match contro la capolista.
La grande novità è rappresentata dal ritorno di Olimpiu Morutan, convocato per la prima volta dopo otto mesi di assenza a causa di un infortunio. Il centrocampista romeno aveva già mosso i primi passi verso il rientro con la Primavera, segnando contro il Monopoli. La scorsa domenica, in una partitella in famiglia, ha impressionato positivamente mister Filippo Inzaghi, guadagnandosi così la chiamata per la sfida di domani.
Lista convocati: Nicolas Andrade, Samuele Angori, Antonio Caracciolo, Simone Canestrelli, Marius Marin, Jan Mlakar, Malthe Hojholt, Nicholas Bonfanti, Emanuel Vignato, Matteo Tramoni, Idrissa Tourè, Adrian Rus, Pietro Beruatto, Leonardo Loria, Oliver Abildgaard, Alessandro Arena, Stefano Moreo, Arturo Calabresi, Gabriele Piccinini, Alexander Lind, Adrian Semper, Zan Jevsenak, Olimpiu Morutan, Giovanni Bonfanti.
Prima del fischio d’inizio del match, il Presidente Giuseppe Corrado, insieme ai rappresentanti dell’Associazione Cento, premierà Idrissa Tourè e Nicolas Andrade per il traguardo delle 100 presenze ufficiali con la maglia nerazzurra. Un momento simbolico per celebrare l’impegno e la dedizione di due pilastri della squadra.
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI