Pisa Sporting Club mercoledì 18 dicembre 2024 ore 11:30
Pisa-Sassuolo, via alla vendita per il big match

Già disponibili i tagliandi per la partitissima di Santo Stefano. Confermata anche la promozione per gli under 14. Parte la corsa al biglietto
PISA — Il Pisa Sporting Club ha ufficialmente aperto la prevendita dei biglietti per la gara contro il Sassuolo, in programma giovedì 26 dicembre alle 12:30 alla Cetilar® Arena. L’incontro, valido per la 19ª giornata del campionato di Serie BKT, è uno degli appuntamenti più attesi dai tifosi nerazzurri durante le festività natalizie.
La vendita è già attiva per tutti i settori dello stadio: Curva Nord, Gradinata e Tribuna (sia inferiore che superiore). I biglietti possono essere acquistati presso i punti vendita fisici del circuito Ticketone, presenti sul territorio pisano, come il Pisa Store di Borgo Largo, Solo Pisa in via Piave e Tifo Pisa a Fornacette. Inoltre, è possibile acquistare i tagliandi anche online tramite il sito ufficiale Ticketone. Tuttavia, per chi sceglie la modalità online, non è disponibile la tariffa ridotta.
Per il settore ospiti, situato nella Curva Sud, i biglietti sono riservati ai residenti in Emilia Romagna, come deciso dagli Organi Competenti, e sono anch’essi acquistabili sia presso i punti vendita fisici che online. Il prezzo del biglietto per la Curva Sud è identico a quello della Curva Nord, con un costo intero di 23 euro più diritti di prevendita, e una tariffa ridotta per gli Under 14 fissata a 8,50 euro più diritti.
Tra le iniziative più interessanti c’è la promozione dedicata agli Under 14. Per questa partita, il club ha riservato 500 biglietti gratuiti per i più piccoli, disponibili in tutti i settori dello stadio fino a esaurimento. L’offerta è valida solo se abbinata all’acquisto di un biglietto a tariffa intera da parte di un accompagnatore maggiorenne, che potrà essere un genitore o un parente fino al quarto grado. Questa iniziativa si inserisce nel rispetto delle disposizioni legislative che incentivano la partecipazione dei giovani agli eventi sportivi, garantendo loro l’accesso gratuito in una misura significativa durante la stagione.
I prezzi dei biglietti variano in base al settore e al tipo di posto scelto. Oltre alle curve, la Gradinata Premium costa 35 euro per il biglietto intero, mentre la Gradinata Laterale è leggermente più economica, con un prezzo di 31,50 euro. Per chi preferisce la Tribuna, i costi aumentano: 50 euro per la Tribuna Inferiore e 75 euro per quella Superiore, con riduzioni significative per gli Under 14 e tariffe speciali per i disabili con invalidità riconosciuta superiore al 60%.
Infine, il servizio Ticketag di Ticketone consente ai possessori di abbonamenti stagionali di rendere flessibile il proprio titolo d’ingresso, registrandosi sulla piattaforma ufficiale. Questa opzione è pensata per permettere ai tifosi di non perdere l’opportunità di sfruttare i propri abbonamenti in caso di imprevisti.
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI