Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:22 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 09 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rallentare sulla svolta Green, ce ne pentiremo?
Rallentare sulla svolta Green, ce ne pentiremo?

Sport Giovedì 11 Marzo 2021 ore 18:50

Pisa Sc decimato da infortuni e Covid

8 i giocatori fermi ma mister D'Angelo è determinato: "La rosa è ampia, abbiamo tutte le carte in regola per una grande partita"



PISA — Il Pisa si prepara a scendere in campo per il match di domani in trasferta contro il Cittadella ma, tra infortuni e positività al Coronavirus, all'appello mancheranno 8 giocatori.

"Abbiamo purtroppo riscontrato dai tamponi diverse positività, questo ha condizionato i lavoro settimanale" commenta mister Luca D'Angelo in un video pubblicato sulla pagina Facebook del Pisa sporting club. Ma l'allenatore nerazzurro parla chiaro: la rosa è ampia e l'assenza di 8 giocatori non può essere un alibi: "Abbiamo tutte le carte il regola per fare una grande partita" ha detto D'Angelo, che poi ha aggiunto: "Se non dovessimo far bene la responsabilità non sarà dovuta al fatto che mancano così tanti giocatori".

Una settimana impegnativa attende i nerazzurri, reduci dal match a reti inviolate contro la Reggina: dopo l'incontro di domani, il 15 Marzo si giocherà Pisa - Spal e il 20 Marzo Pordenone Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lusuardi e Albiol fuori fino a Febbraio, Vural resta in dubbio ma vicino al rientro. Tramoni non è incedibile: gennaio può cambiare volto alla rosa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità