Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 15 febbraio 2022 ore 17:30

Scooter speronato, individuato l'uomo fuggito

Con altri due era a bordo dell'auto che ieri non si è fermata all'alt della polizia, buttando a terra una donna in scooter in via Cattaneo



PISA — E' stato identificato e denunciato l'uomo che ieri era sfuggito alla polizia, dopo un breve inseguimento fra via Vespucci e via Cattaneo. Si tratta di un italiano di 32 anni residente a Pisa, con precedenti per reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti, che questa volta è stato denunciato per i reati, in concorso, di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

Con altri due era sull'auto che ieri non si è fermata all'alt della polizia, imboccando una strada contromano e provocando la caduta di una donna in scooter. Mentre i due complici sono stati subito bloccati, il 32enne è riuscito a fuggire a piedi, perdendo però il telefono cellulare. Dunque è stato facile individuarlo. Nell'auto trasportavano 900 euro in contanti e alcuni grammi di cocaina.

I due complici fermati ieri, entrambi 20enni di origini tunisine con precedenti di polizia specifici in materia di stupefacenti, già denunciati per i reati di detenzione ai fini di spaccio e per lesioni dolose, sono in attesa delle decisioni in merito alla richiesta di espulsione dal territorio nazionale.

La donna investita, hanno fatto sapere dalla Questura, dopo le cure del caso è stata dimessa con una prognosi di 5 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità